EXPERIENCE

17 maggio 2017

V party

COS'È:

Cos’è:

Party privato organizzato per l’agenzia trevigiana Quintegia.

Location: Palazzo Verità- Poeta, Verona (www.palazzoverita.it)

TARGET:

Ingresso esclusivo per i partecipanti all’evento Automotive Dealer Day, evento europeo di riferimento per gli operatori del settore automotive, occasione di incontro, confronto e networking per concessionari, case costruttrici e aziende della filiera.

OBIETTIVO:

Creare una sinergia perfetta tra location, allestimenti e figuranti per divertire, ma soprattutto stupire i partecipanti al motto… Enjoy The Night!

LA NOSTRA IDEA:

Dopo diverse edizioni di V Party per le quali era stato scelto un tema specifico, abbiamo deciso di basare il nuovo progetto sulla sorpresa e sul coinvolgimento di tutti i cinque sensi, creando ambientazioni completamente diverse da una stanza all’altra.

Già dall’ingresso al party, che avveniva passando attraverso un vecchio armadio, i partecipanti sono stati proiettati in un’altra dimensione, in cui hanno potuto ammirare una danzante personificazione delle modelle Pop di Roy Lichtenstein, giocare con una pin-up tatuata sorseggiando assenzio, perdere o conquistare tempo ad un singolare banco dei pegni, farsi ispirare dai grandi geni di passato e presente, immergersi in una sinestesia di assaggi di colori Pantone, difendere il lupo da una diabolica Cappuccetto Rosso, farsi decorare il libro della propria vita da uno scrivano a lume di candela.

Sono stati inoltre predisposti un catering sotto il portico antistante la villa, una sala open bar, una sala disco nella cantina al piano seminterrato , un angolo relax e un corner dedicato al Body Painting.

Ideeuropee si è occupata del concept dell’evento e dell’organizzazione a 360 gradi: progetto, budget, individuazione fornitori, reperimento risorse e materiali, allestimenti e disallestimenti.

VALORI

SERVIZI

TOP