NEWS / EVENTS

12 febbraio 2018

Hera Luce e Ideeuropee insieme in due eventi

Hera Luce è la società del Gruppo Hera che progetta, realizza, mantiene e gestisce impianti di pubblica illuminazione e segnaletica stradale luminosa, creando sicurezza sul territorio e proiettandolo verso il futuro grazie all’impiego di tecnologie all’avanguardia.

Fra i principali operatori nazionali del settore, Hera Luce affianca alla qualità del servizio un forte impegno per coniugare la componente ambientale alle scelte economiche ed energetiche, diffondendo un’autentica cultura della luce.

In questo contesto si inserisce il convegno “Verso un modello di economia circolare – Un nuovo inizio per l’illuminazione pubblica in Italia”, proposto a Bologna il 27 ottobre 2017 e replicato il 23 gennaio 2018 a Frosinone: un approfondimento sui temi della circolarità, della sostenibilità e dell’impatto ambientale legato all’introduzione dei nuovi Criteri Ambientali Minimi nel quadro normativo nazionale.

Ideeuropee si è occupata dell’intera organizzazione di entrambi gli eventi, dallo studio dell’immagine coordinata alla gestione logistica, dalla segreteria organizzativa alla produzione video.