NEWS / EVENTS

09 maggio 2018

Mi Piace di Cuore: il contest 2018

Il contest Mi Piace di Cuore 2018

Arrivato alla sua quinta edizione, è iniziato da pochi giorni il Costest “Mi Piace di Cuore 2018”, un’iniziativa promossa da Ascotrade in collaborazione con CONI e CIP Veneto a sostegno delle società paralimpiche della nostra regione.

Asia Pellizzari – la giovane atleta della società ASD Arcieri del Castello di Conegliano (TV) – è anche quest’anno la testimonial del Contest. Il suo è un messaggio di coraggio e forza interiore e la dimostrazione concreta di come lo sport non debba essere inteso solo come attività fisica, ma anche e soprattutto come veicolo di aggregazione sociale.

I progetti in gara sono 18 e saranno valutati da una commissione tecnica, ma non solo. Siete infatti tutti invitati a dare il vostro voto al progetto che volete sostenere: attraverso i Like (non gli emoticon) sulla foto del progetto nella pagina Facebook. Avete tempo fino al 6 luglio 2018 per esprimere la vostra preferenza.

I quattro più votati si divideranno equamente un montepremi di 20mila euro stanziato da Ascotrade che sarà destinato alla realizzazione dello scopo del progetto: l’acquisto di materiale, l’organizzazione di corsi di formazione o l’abbattimento delle barriere architettoniche che consentano agli atleti disabili di allenarsi in sicurezza.

Non ci resta che porgere il nostro più caloroso augurio a tutti i progetti partecipanti!