NEWS / EVENTS

10 Ottobre 2020

Una squadra di aziende sotto lo stesso…tettuccio con Park&Meet!

Duemilaventi fa rima con…eventi, e noi di Ideeuropee, nel massimo rispetto delle norme di contenimento per l’emergenza sanitaria, ci siamo!

Venerdì 9 ottobre abbiamo organizzato, a supporto del Consorzio UniVerso Treviso, la seconda edizione dell’amatissimo Park&Meet. Un format espositivo B2B di nostra ideazione che dà corpo alla mission fondamentale del Consorzio, rappresentata dall’attività di networking e sviluppo di relazioni commerciali.

Perché Park? Perché la location della mini-fiera è stata come lo scorso anno un parcheggio coperto, il Miani Park di Treviso, e gli stand sono stati proprio i veicoli con cui i consorziati hanno deciso di raggiungerlo. Un posto auto che diviene uno spazio espositivo: ogni socio ha avuto a disposizione un’area riservata e vi ha collocato il proprio veicolo, compatibilmente con gli ingombri massimi e mantenendo le distanze di sicurezza. La personalizzazione del veicolo, completamente facoltativa, è stata a carico dell’espositore e limitata solamente dalla sua fantasia!

Ogni azienda aderente a Park&Meet era presente con due figure, un commerciale o PR, che ha incontrato gli altri soci espositori, e un responsabile acquisti o simile, rimasto a presidiare il proprio spazio. Tutti gli incontri sono stati gestiti autonomamente dagli espositori stessi, che hanno ricevuto una mappa con le aziende presenti.

Una squadra di aziende tutte sotto lo stesso…tettuccio! 😉