EXPERIENCE

Novembre 2021

COSTRUIRE UNA NOTIZIA: IL NOSTRO SERVIZIO DI UFFICIO STAMPA PER L’IMPRESA CAZZARO

COS'È:

L’autunno 2021 ha fatto registrare un nuovo ingresso tra le aziende che hanno scelto il nostro servizio di ufficio stampa per trasmettere a reti unificate le ultime novità in fatto di progetti in cantiere e, più ancora, i principi che ne muovono le fila. E di cantieri parliamo non a caso, visto che si tratta di una new entry che arriva proprio dal mondo dell’edilizia: ci riferiamo all’impresa di costruzioni padovana Cazzaro, oltre settant’anni di storia che poggiano oggi sulla direzione di Mauro Cazzaro e dei figli Edoardo e Gianmarco, nipoti del fondatore Antonio.

TARGET:

Residenziale, comparto sanità, mondo dell’ospitalità: dopo anni di realizzazioni per conto terzi, dal 2015 Cazzaro Costruzioni Srl si muove su questi tre binari, occupandosi di sviluppo immobiliare residenziale a 360 gradi. Edifici che per caratteristiche tecniche ed architettoniche impreziosiscono il territorio in cui insistono, perché progettati tenendo conto del benessere delle persone che li abiteranno e nel pieno rispetto dell’ambiente. Motivi per cui le notizie che riguardano l’attività dell’azienda di Trebaseleghe non sono da leggersi soltanto come di interesse per i potenziali acquirenti delle costruzioni che portano la firma Cazzaro, bensì per tutta la collettività.

OBIETTIVO:

Raccogliere informazioni riguardanti i progetti di Cazzaro e raccontarle alla stampa generalista, ma anche alle testate giornalistiche specializzate in architettura e design.

LA NOSTRA IDEA:

Uno tra i più recenti progetti di Cazzaro – il complesso residenziale “Ca’ delle Alzaie”, a Treviso – è stato per anni al centro di una querelle che a vario titolo ne ha messo in discussione la legittimità. L’impresa ha sempre sostenuto le proprie ragioni. Ragioni che lo scorso ottobre, con una sentenza del Consiglio di Stato, sono state riconosciute anche dalla giustizia amministrativa: le accuse contro Cazzaro Costruzioni erano infondate. Il via della nostra collaborazione con l’impresa padovana è partito proprio da qui, da questa notizia.

IL NOSTRO PROCESSO:

Sentenza alla mano, sentiti i legali che in questi anni hanno assistito la famiglia Cazzaro, abbiamo elaborato un comunicato stampa con i principali passaggi del verdetto del Consiglio di Stato. Il testo è stato divulgato quindi alle redazioni delle testate giornalistiche locali che, interessate al processo amministrativo sin dall’inizio, hanno riportato la notizia dell’esito finale.

Solo il primo passo per attuare la nostra strategia: dare risalto ai valori e all’etica che contraddistinguono l’attività dell’impresa Cazzaro Costruzioni.

VALORI

SERVIZI

TOP